RISARCIMENTO SINISTRI
zero Anticipo Spese
CHIAMA 800689563
Sei vittima di un grave errore medico?
Ottenere il giusto risarcimento è un tuo diritto!
Crediamo nei tuoi diritti
Servizio risarcimenti malasanità
L’attività dei nostri professionisti viene interamente finanziata dalla nostra società.
consulenza e gestione legale
GRATUITA
GMP garantisce un servizio altamente qualificato gestendo per i propri clienti
le collaborazioni attive con tecnici e professionisti che operano nel settore
per il raggiungimento di un adeguato indennizzo.
Infortunio sul lavoro

GMP è al tuo fianco nell’assistenza in caso di sinistri sul lavoro, perché il lavoro è un diritto, ma lo è anche poter tornare a casa a fine giornata. Per assicurarti il giusto risarcimento per danni non coperti dall’Inail, come ad esempio per il danno differenziale, per mezzo del nostro team specializzato in consulenza medico-legale ci occupiamo di indagare sulla verità dei fatti, quantificare il danno subìto, assicurarti un adeguato trattamento risarcitorio.

In alcune circostanze, nel caso in cui fossero verificabili responsabilità direttamente riconducibili al datore di lavoro, all’assistito spetterebbero risarcimenti anche direttamente dalla compagnia assicurativa dell’azienda. Al verificarsi dell’infortunio o della malattia l’Inail riconosce degli importi in maniera quasi automatica, che non sempre ristorano gli effettivi pregiudizi subiti dal lavoratore. Il danno differenziale spetta ai lavoratori che dimostrino di aver subìto, in ragione di un fatto illecito commesso dal datore di lavoro o da un terzo, un danno maggiore rispetto a quello che l’Inail gli ha risarcito.

Mentre l’Inail risponde a ragioni di carattere sociale e persegue lo scopo di garantire mezzi adeguati al lavoratore che abbia subìto un infortunio o che si trovi in malattia, il risarcimento del danno differenziale è regolato dalle norme civilistiche ed è teso a risarcire il lavoratore di tutto il danno che subìto in conseguenza dell’evento che ha determinato il sinistro. Esso va a risarcire il lavoratore del pregiudizio subìto a titolo di danno patrimoniale, biologico, morale ed esistenziale.

L’integrazione risarcitoria rappresentata dal danno differenziale ristora, in sostanza, il danno alla salute e alla capacità reddituale, il peggioramento della qualità della vita del lavoratore ed il turbamento interiore derivanti dall’infortunio o dalla malattia.

Presentaci il tuo caso di infortunio o malattia sul lavoro. Nell’erogazione del nostro servizio di assistenza non ti verrà richiesto alcun pagamento anticipato, ma solo a risarcimento avvenuto!

Per una pronta assistenza, chiama il nostro Numero Verde: 800 869 563

Scrivici Su WhatsApp