RISARCIMENTO SINISTRI
zero Anticipo Spese
CHIAMA 800689563
Sei vittima di un grave errore medico?
Ottenere il giusto risarcimento è un tuo diritto!
Crediamo nei tuoi diritti
Servizio risarcimenti malasanità
L’attività dei nostri professionisti viene interamente finanziata dalla nostra società.
consulenza e gestione legale
GRATUITA
GMP garantisce un servizio altamente qualificato gestendo per i propri clienti
le collaborazioni attive con tecnici e professionisti che operano nel settore
per il raggiungimento di un adeguato indennizzo.
Incidenti con mezzi aziendali

In Italia ogni anno si registra mediamente un aumento del 2,4% degli incidenti stradali. Su 100 mezzi in circolazione per motivi di lavoro, ogni anno 74 di questi causano o sono vittima di almeno un incidente: ossia 3 veicoli su 4. Per tutti i casi in cui si verifichi un sinistro mentre stai raggiungendo un cliente, consegnando della merce o svolgendo qualunque mansione richiesta dalla tua professione, noi di GMP procediamo ad indagarne le cause e a stabilire se ci sono responsabilità riconducibili al datore di lavoro: ad esempio nel caso in cui non fosse stata eseguita una manutenzione a norma sui mezzi utilizzati,  facciamo in modo che questo venga riconosciuto come un incidente sul lavoro con mezzo aziendale.

Il nostro team specializzato in consulenza medico-legale, con l’ausilio tecnico di esperti periti in ambito di rilevamenti cinematici, ricostruirà la dinamica dell’incidente attraverso il sopralluogo laddove è avvenuto l’incidente, visionando i mezzi coinvolti, e quantificherà il danno subìto per aiutarti ad ottenere il miglior risarcimento nel minor tempo possibile.

Anche in questo caso, come per tutti i nostri servizi, non ti verrà richiesto alcun pagamento anticipato, ma soltanto il saldo a risarcimento avvenuto.

Open chat
Scrivici Su WhatsApp