In Italia ogni anno si registra mediamente un aumento del 2,4% degli incidenti stradali. Su 100 mezzi in circolazione per motivi di lavoro, ogni anno 74 di questi causano o sono vittima di almeno un incidente: ossia 3 veicoli su 4. Per tutti i casi in cui si verifichi un sinistro mentre stai raggiungendo un cliente, consegnando della merce o svolgendo qualunque mansione richiesta dalla tua professione, noi di GMP procediamo ad indagarne le cause e a stabilire se ci sono responsabilità riconducibili al datore di lavoro: ad esempio nel caso in cui non fosse stata eseguita una manutenzione a norma sui mezzi utilizzati, facciamo in modo che questo venga riconosciuto come un incidente sul lavoro con mezzo aziendale.
Il nostro team specializzato in consulenza medico-legale, con l’ausilio tecnico di esperti periti in ambito di rilevamenti cinematici, ricostruirà la dinamica dell’incidente attraverso il sopralluogo laddove è avvenuto l’incidente, visionando i mezzi coinvolti, e quantificherà il danno subìto per aiutarti ad ottenere il miglior risarcimento nel minor tempo possibile.
Anche in questo caso, come per tutti i nostri servizi, non ti verrà richiesto alcun pagamento anticipato, ma soltanto il saldo a risarcimento avvenuto.