RISARCIMENTO SINISTRI
zero Anticipo Spese
CHIAMA 800689563
Sei vittima di un grave errore medico?
Ottenere il giusto risarcimento è un tuo diritto!
Crediamo nei tuoi diritti
Servizio risarcimenti malasanità
L’attività dei nostri professionisti viene interamente finanziata dalla nostra società.
consulenza e gestione legale
GRATUITA
GMP garantisce un servizio altamente qualificato gestendo per i propri clienti
le collaborazioni attive con tecnici e professionisti che operano nel settore
per il raggiungimento di un adeguato indennizzo.
Malasanità

“Quando c’è la salute c’è tutto”: per questo motivo quando la salute ti viene sottratta a causa di un errore medico, noi lavoriamo per farti riconoscere il giusto risarcimento!

Nella nostra lunga esperienza abbiamo trattato e risarcito migliaia di casi di malasanità come: interventi chirurgici errati, errori o ritardi diagnostici, negligenze mediche, danni estetici, mancata acquisizione del consenso informato, infezioni ospedaliere, superficialità nell’assistenza pre e post operatoria. Ci piacerebbe sostenere il contrario, ma purtroppo questi casi non sono affatto una rarità… dalle ultime stime pubblicate dal Ministero della Sanità, infatti, ogni anno in Italia si registrano 320k casi di malasanità.

Noi di GMP, attraverso un’attenta analisi della cartella clinica dell’assistito e per mezzo della nostra consulenza medico-legale, procederemo ad individuare e quantificare il danno biologico provocato per avviare conseguentemente la trattativa con la struttura e i clinici coinvolti.

 

In conformità alla vision aziendale e alla nostra etica professionale, il saldo del nostro servizio ti verrà richiesto solo a risarcimento avvenuto.

Open chat
Scrivici Su WhatsApp