“Quando c’è la salute c’è tutto”: per questo motivo quando la salute ti viene sottratta a causa di un errore medico, noi lavoriamo per farti riconoscere il giusto risarcimento!
Nella nostra lunga esperienza abbiamo trattato e risarcito migliaia di casi di malasanità come: interventi chirurgici errati, errori o ritardi diagnostici, negligenze mediche, danni estetici, mancata acquisizione del consenso informato, infezioni ospedaliere, superficialità nell’assistenza pre e post operatoria. Ci piacerebbe sostenere il contrario, ma purtroppo questi casi non sono affatto una rarità… dalle ultime stime pubblicate dal Ministero della Sanità, infatti, ogni anno in Italia si registrano 320k casi di malasanità.
Noi di GMP, attraverso un’attenta analisi della cartella clinica dell’assistito e per mezzo della nostra consulenza medico-legale, procederemo ad individuare e quantificare il danno biologico provocato per avviare conseguentemente la trattativa con la struttura e i clinici coinvolti.
In conformità alla vision aziendale e alla nostra etica professionale, il saldo del nostro servizio ti verrà richiesto solo a risarcimento avvenuto.